rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Bancarotta fraudolenta Don Uva: l’amministrazione straordinaria si costituisce parte civile

L’udienza è stata rinviata al 17 marzo 2017, avendo il collegio difensivo degli imputati richiesto un termine per consultare il contenuto della memoria.

Questa mattina, innanzi al Giudice dell’Udienza Preliminare del Tribunale di Trani, la dott.ssa Angela Schiralli, si è tenuta l’udienza preliminare per il procedimento penale riguardante i reati di associazione per delinquere, bancarotta fraudolenta ed altro, instaurato a seguito delle indagini condotte dai pubblici ministeri Francesco Giannella e Silvia Curione, presenti in aula.

L’ente in Amministrazione Straordinaria, rivestendo la qualità di persona offesa e danneggiata dai reati in ipotesi contestati, ha inteso costituirsi parte civile per mezzo dell’avvocato Stefano Dardes il quale, nel corso dell’udienza, ha depositato memoria tecnico-contabile circa le cause del dissesto della CDP.

L’udienza è stata rinviata al 17 marzo 2017, avendo il collegio difensivo degli imputati richiesto un termine per consultare il contenuto della memoria. Per quella data è prevista la possibilità per gli imputati di richiedere riti speciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancarotta fraudolenta Don Uva: l’amministrazione straordinaria si costituisce parte civile

FoggiaToday è in caricamento