Merce contraffatta, arrestato “pregiudicato potenzialmente pericoloso”
Nel corso del blitz eseguito in Corso Roma dagli agenti della Polizia Municipale, è stato fermato un cittadino senegalese, già condannato a 7 mesi di reclusione per la commissione di vari reati
Il cittadino senegalese bloccato ieri dalla Polizia Municipale durante il blitz eseguito in Corso Roma contro la vendita abusiva di merce contraffatta, sarebbe un “pregiudicato potenzialmente pericoloso”.
Ad accertarlo gli uffici della Questura dove è stato condotto appena dopo la denuncia a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e violazione della normativa sul diritto d’autore.
Il 31enne africano era stato condannato a oltre 7 mesi di reclusione per la commissione di una serie di reati, tra cui lesioni personali aggravate, ricettazione, rilascio di false generalità e, già in un caso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Per questa serie di motivi è stato trasferito presso la casa circondariale di Foggia.
“Desidero esprimere compiacimento ed apprezzamento per l’attività svolta dagli appartenenti al Corpo – afferma il comandante della Polizia Municipale, Romeo Delle Noci – per la brillante operazione che ha consentito di assicurare alla giustizia un pregiudicato potenzialmente pericoloso”.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo