rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Polizia 'intercetta' cocaina in viaggio lungo la circonvallazione di Foggia: un arresto

Operazione del personale del Gruppo Falchi della squadra mobile di Foggia. Arrestato un 26enne pregiudicato di Cerignola, sequestrato in involucro contenente 60 grammi di cocaina in pietra

Trasportava droga in auto, lungo la circonvallazione di Foggia. E' quanto scoperto nel pomeriggio di ieri, quando il personale del Gruppo Falchi della squadra mobile di Foggia hanno intercettato una Peugeot all'incrocio con Tratturo Camporeale. 

COCAINA LUNGO LA CIRCONVALLAZIONE, UN ARRESTO

Gli agenti hanno fermato l'auto, con a bordo il cerignolano Matteo Marrone, di 26 anni, pregiudicato, il quale a velocità sostenuta tentava di eludere il controllo. Dopo un breve inseguimento, il giovane è stato bloccato e, a seguito di perquisizione personale, è stato recuperato un involucro in cellophane chiuso ermeticamente sottovuoto, contenente cocaina in pietra, del peso complessivo di 60 grammi circa. Per il fatto, Marrone è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto su disposizione del P.M. di turno presso la Casa Circondariale di Foggia.

          

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia 'intercetta' cocaina in viaggio lungo la circonvallazione di Foggia: un arresto

FoggiaToday è in caricamento