rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Via Napoli

In auto con 10 grammi di cocaina purissima: giovane incensurato finisce ai domiciliari

all’interno dell’autovettura i militari hanno recuperato 10 grammi di cocaina, ancora in pietra, oltre che una somma di denaro sulla quale il giovane non ha saputo fornire alcuna valida giustificazione

In auto con 10 grammi di cocaina purissima. E' quanto scoperto dai carabinieri di Cerignola, nelle disponibilità di un giovane incensurato del posto.

L'uomo, Massimiliano Merra di 23 anni, è stato fermato dai militari durante un normale servizio di pattugliamento del territorio cittadino. Mentre si trovavano in via Napoli, i carabinieri hanno subito notato il ragazzo aggirarsi con circospezione a bordo della sua autovettura; pertanto hanno deciso di sottoporlo a controllo.

Una volta identificato, i carabinieri hanno poi effettuato un’accurata perquisizione personale e veicolare, che ha dato esito positivo. Infatti, gli operanti hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura circa 10 grammi di cocaina, ancora in pietra, e quindi assolutamente pura, oltre che una somma di denaro contante sulla quale il giovane non ha saputo fornire alcuna valida giustificazione.

Attese le circostanze del fatto, e potendosi escludere che la sostanza fosse per uso personale, tenuto conto del quantitativo e del fatto che fosse sabato sera (circostanza nella quale, evidentemente, aumenta la domanda di stupefacente), Merra è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con 10 grammi di cocaina purissima: giovane incensurato finisce ai domiciliari

FoggiaToday è in caricamento