rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cagnano Varano

Blitz in un circolo privato di Cagnano: cocaina nello zucchero e nel caffè

Il gestore di Cagnano Varano è stato arrestato. Nella sua abitazione trovati coltelli e pugnali detenuti illegalmente

Cocaina nelle confezioni monodose di zucchero appoggiate sul bancone e nei barattoli di caffè. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri e i NAS nel corso di un blitz compiuto in un circolo privato di Cagnano Varano gestito da un 55enne noto alle forze di polizia. Altra sostanza dello stesso stupefacente è stata trovata sotto il bancone unitamente a due coltelli.

Nel corso degli accertamenti, il Nucleo Antisofisticazioni dei carabinieri di Foggia ha constatato gravi carenze igienico sanitarie accertando l’assenza di ogni forma di elemento identificativo per la tracciabilità degli alimenti e per il loro stato di conservazione. Per questo motivo sono stati sequestrati circa 20 kg di alimenti costituiti da carne e vari prodotti ittici.

Nell’abitazione dell’uomo, all’interno dell’intercapedine, tra un mobile e il muro, i militari dell’arma hanno trovato e sequestrato un bilancino elettronico di precisione, una banconota falsa da 100 euro e pugnali e coltelli, illegalmente detenuti. Il gestore del locale, Giovanni Bonfitto, è stato arrestato poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente, detenzione illecita di armi e banconote false, nonché violazione della disciplina e della vendita di alimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un circolo privato di Cagnano: cocaina nello zucchero e nel caffè

FoggiaToday è in caricamento