rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Maxi operazione antidroga a San Severo: decine di arresti

Le attività sono in corso. In azione, la polizia di Stato. Le attività sono condotte dal Servizio centrale operativo e dalla squadra mobile di Foggia, coordinate dalla locale Procura della Repubblica

La polizia di Stato, nell’ambito delle indagini condotte dal servizio centrale operativo e dalla squadra mobile della Questura di Foggia, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, dalle prima ore dell'alba di oggi 10 ottobre, sta eseguendo una maxi operazione di polizia giudiziaria - operazione 'Troy' - a San Severo. Centinaia i poliziotti impiegati (leggi qui tutti i dettagli).

Grazie ad alcuni agenti sotto copertura, che si sarebbero finti acquirenti con l'obiettivo si sgominare lo spaccio tra i quartieri Texas e San Bernardino, talvolta anche alla presenza di minori, sono state eseguite misure a carico di diversi soggetti ritenuti responsabili del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sarebbero oltre 40 gli arresti eseguiti, tra cui alcune donne. 

I dettagli dell’operazione verranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà negli uffici della Quesura di Foggia di via Gramsci. Saranno presenti, tra gli altri, il direttore centrale anticrimine, prefetto Francesco Messina, il direttore del servizio centrale operativo, Fausto Lamparelli e il Procuratore capo di Foggia, Ludovico Vaccaro.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione antidroga a San Severo: decine di arresti

FoggiaToday è in caricamento