rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Salnitro

Senza patente forzano il posto di blocco dei carabinieri: arrestati

Due uomini arrestati per resistenza a pubblico ufficiale: si tratta di Luigi Maicol Seccia, cerignolano di 24 anni, e di Doru Dinca, rumeno di 51 anni

Forzano il posto di blocco e vengono arrestati dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale. E’ quanto accaduto a Cerignola, in due distinte occasioni: nel primo caso, i militari hanno arrestato Luigi Maicol Seccia, cerignolano di 24 anni.

Il soggetto, in via Salnitro, non ha ottemperato all’alt intimatogli dai carabinieri di pattuglia, dandosi alla fuga alla guida di un’autovettura con manovre tali da creare una situazione di generale pericolo; il giovane è stato prontamente raggiunto e fermato dopo un inseguimento per le vie del centro; lo stesso è risultato sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita.

Per lo stesso reato è stato arrestato, sempre dai carabinieri, Doru Dinca, rumeno di 51 anni. Il soggetto non si è fermato  ad un posto di controllo dei Carabinieri ed è stato inseguito e fermato sulla Statale 16 bis. L’uomo risultava sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita, mentre il veicolo era privo di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente forzano il posto di blocco dei carabinieri: arrestati

FoggiaToday è in caricamento