rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Alloggiano a Pescara, rubano nei dintorni: arrestati ladri foggiani in trasferta

Si tratta di Antonio Stallone di 23 anni e Nicola Marasco di 33, arrestati dai carabinieri per due furti: il primo in un punto vendita di Francavilla, l’altro in un appartamento di Villa Raspa di Spoltore

Sono accusati di aver compiuto due furti, in un negozio di Francavilla al Mare e in un appartamento di Villa Raspa di Spoltore, i due ladri foggiani in trasferta fermati e arrestati in Abruzzo dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara e della stazione di Spoltore. Si tratta di Antonio Stallone di 23 anni e Nicola Marasco di 33, già noti per reati contro il patrimonio.

I due sono stati fermati a bordo dell’auto segnalata dalla vittima del furto in appartamento, dal quale avevano asportato cinque orologi e dei gioielli. Infatti la refurtiva – insieme agli arnesi da scasso – erano nella loro autovettura.

Il blitz dei militari dell’Arma è proseguito nella stanza di un hotel in pieno centro a Pescara, dove i due alloggiavano, nel cui armadio c’erano numerose confezioni di generi alimentari rubati in un punto vendita di Francavilla al Mare.

I

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggiano a Pescara, rubano nei dintorni: arrestati ladri foggiani in trasferta

FoggiaToday è in caricamento