rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via degli Aviatori, 126

Carabinieri in borghese nelle 'piazze' di spaccio del centro di Foggia: due arresti

I carabinieri hanno effettuato un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, arrestando due persone rispettivamente in via Rosati e in piazzale Italia

La seconda operazione è avvenuta in Piazzale Italia, dalla quale erano giunte alcune segnalazioni di cittadini. A seguito di segnalazione giunta da alcuni cittadini i carabinieri hanno predisposto un servizio mirato in abiti La peculiarità del luogo e le ore serali rendono infatti la piazza un ‘luogo prediletto’ per alcuni soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il servizio ha permesso di accertare anche qui un anomalo andirivieni di ragazzi che si avvicinavano a un soggetto arrivato a bordo di un ciclomotore, travisato col cappuccio di un giubbotto. I militari però sono intervenuto immediatamente, bloccando l’individuo che ha tentato inutilmente di fuggire, divincolandosi in maniera violenta.

Il giovane identificato in Antonio Piscopia, 23enne di Foggia, a seguito di una perquisizione personale veniva trovato in possesso di 25 stecche di hashish già suddivise, per un totale di 80 grammi circa e la somma di euro 300 in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio. Per entrambi gli arrestati, a seguito del giudizio di convalida, il giudice ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

piscopia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in borghese nelle 'piazze' di spaccio del centro di Foggia: due arresti

FoggiaToday è in caricamento