rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via San Lorenzo

Aggredisce moglie in strada, poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato 35enne

E’ quanto accaduto in via San Lorenzo, dove una segnalazione al 113 riferiva di una donna aggredita da un uomo, rivelatosi poi il marito. L'uomo è stato arrestato per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

Aggredisce la moglie in strada, poi si scaglia contro la polizia. E’ quanto accaduto nella giornata di ieri, in via San Lorenzo, dove una segnalazione anonima al 113 riferiva di una donna aggredita da un uomo, rivelatosi poi essere il marito.

Giunti sul posto, gli agenti della Sezione Volanti di Foggia, diretti dal vice questore Pasquale Fratepietro, hanno rintracciato l'uomo, un polacco di 35 anni, fermo sul ciglio del marciapiede e in stato di ebrezza. Alla vista della polizia, l’uomo si è scagliato contro gli operatori; poi ha costretto la moglie a rientrare in casa con la forza, per scagliarsi nuovamente contro gli agenti, con calci e pugni. Un poliziotto ha dovuto fare ricorso alle cure del 118, per ferite giudicate guaribili in sette giorni. Per il fatto, la vittima dell’accaduto non ha formalizzato alcuna denuncia. Intanto, il 35enne Kosiarski Tomass Jacek è stato arrestato per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce moglie in strada, poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato 35enne

FoggiaToday è in caricamento