menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Auto in fiamme ad Apricena e Torremaggiore

Su entrambi gli episodi sono in corso gli accertamenti dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti in entrambe le aree colpite

Ad Apricena la scorsa notte è andata a fuoco una Toyota Yaris parcheggiata in via don Primo Mazzolari. L'auto, di proprietà di una giovane donna è andata completamente distrutta nel rogo.

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Non si esclude la matrice dolosa del gesto.

Un altro incendio auto è stato registrato a Torremaggiore in via Savonarola. A bruciare una Fiat Uno di proprietà di un fuochista della zona. Le fiamme hanno lambito e danneggiato una Ford Focus parcheggiata accanto.

Anche in questo caso sono in corso accertamenti da parte degli uomini dell'Arma, che hanno acquisito i filmati delle telecamere presenti in zona. Non si esclude l'ipotesi cortocircuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento