rotate-mobile
Cronaca Piazza Cesare Battisti

Foggia, agenti della Municipale aggrediti davanti al Teatro Giordano: un ferito

Una pattuglia ha fermato una macchina che transitava nella zona pedonale, peraltro contromano, ma i due occupanti del mezzo li hanno aggrediti e sono fuggiti. Polizi ha rintracciato il presunto aggressore

Attimi di paura questa mattina in piazza Cesare Battisti, davanti al Teatro Umberto Giordano, quando una pattuglia della Polizia Municipale, con a bordo quattro agenti, ha fermato una macchina che transitava nella zona pedonale, peraltro contromano.

Quando i due occupanti del mezzo sono scesi, ne è nato un acceso diverbio con gli uomini in divisa, culminato poi con l’aggressione a un tenente della Municipale, colpito con un pugno al volto e medicato al Pronto Soccorso. I due, dopo essersi rimessi in macchina, hanno guadagnato la fuga facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono giunti l’assessore alla Sicurezza, Franco Arcuri, e una volante della polizia. Avviate le ricerche, gli uomini del 113 hanno raggiunto telefonicamente D.M.S., presunto aggressore, invitandolo a presentarsi in Questura.

Foggia, aggrediti agenti della Municipale: foto di R. D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, agenti della Municipale aggrediti davanti al Teatro Giordano: un ferito

FoggiaToday è in caricamento