Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca San Severo / Via Giovanni Palmieri

"Dammi 10 euro", disabile aggredito in via Palmieri: shock a San Severo

Sul posto è stato necessario l'intervento del 118 per medicare il malcapitato. Sulla vicenda, che presenta ancora molti punti da chiarire, sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di San Severo

Bruttissima avventura, la scorsa notte a San Severo, dove un uomo con disabilità è stato avvicinato e minacciato da un soggetto non ancora identificato. Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte, in via Palmieri, zona abbastanza centrale della città.

Secondo una primissima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’uomo  - che in quel momento era solo in strada – avrebbe minacciato la vittima, chiedendogli la somma di 10 euro; al rifiuto di quest’ultimo lo avrebbe aggredito, prima di fuggire dileguandosi in breve tempo. Sul posto è stato necessario l’intervento del 118 per medicare il malcapitato. Sulla vicenda, che presenta ancora molti punti da chiarire, sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di San Severo, che stanno anche verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi 10 euro", disabile aggredito in via Palmieri: shock a San Severo

FoggiaToday è in caricamento