Gelati di qualità, anche a domicilio: la PinaGel di Peschici è la gelateria pugliese più consigliata dagli utenti web

In un articolo su La Repubblica a firma del foodj Nick Difino, la gelateria di Peschici è esaltata per la bontà dei suoi prodotti disponibili anche a domicilio con l'ApeGel: "E' la gelateria più citata e raccomandata dai salentini fino ai dauni, passando dai baresi"

Tutto è partito da un sondaggio lanciato da Nick Difino, noto autore e foodj, sulla sua pagina Facebook. Nick ha chiesto agli utenti web quale fosse il gelato più buono di Puglia, stilando poi una classifica delle 10 gelaterie più segnalate per il quotidiano La Repubblica.

E nella top ten delle gelaterie c’è anche una della provincia di Foggia, la PinaGel di Peschici, segnalata sia per la bontà dei suoi prodotti, che per una sua specifica peculiarità: "Cominciamo dal Gargano e precisamente da Peschici dove, oltre che nella loro gelateria PinaGel porta il gelato anche a domicilio con l'ApeGel. Assolutamente da provare i gusti arancia e zenzero con cioccolato fondente, amarena e fico o stracciatella di pistacchio con gianduiotto. Praticamente questa è la gelateria più citata e raccomandata dagli utenti salentini fino ai dauni, passando anche dai baresi più golosi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento