rotate-mobile
Attualità Stornara

"Prima la salute". Contagi e focolai nel Foggiano preoccupano sindaco: "Sospendiamo lo Stornara Rap"

L'annuncio: "In attesa che il quadro epidemiologico sia definitivamente chiarito comunichiamo la sospensione del 'Festival Rap 2020'. 𝗟’𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗺𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲𝘀 𝟮𝟬𝟮𝟬, 𝗶𝗻v𝗲𝗰𝗲, 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝘂𝗯𝗶𝗿𝗮̀ 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗼𝘀𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲"

Contagi e focolai di Covid-19 nel Foggiano preoccupano il sindaco di Stornara, Rocco Calamita. Prima la salute dei cittadini, poi tutto il resto. Così arriva la decisione: "Sospendiamo lo Stornara Rap".

"Sulla base delle notizie diffuse dal Dipartimento Promozione della Salute, in Puglia sono stati registrati 20 casi positivi per l’infezione da Covid-19 di cui: 4 in provincia di Bari, 12 in provincia di Foggia e 4 in provincia di Lecce. In Capitanata preoccupa il focolaio familiare di Cerignola. L’Asl e il Servizio Igiene sono al lavoro per ricostruire la catena dei contagi e per le operazioni di sorveglianza attiva che, al momento, interessano una settantina di persone", spiega Calamita.

"In attesa che il quadro epidemiologico sia definitivamente chiarito e che si ritorni in una condizione di assoluta tranquillità come lo era fino a pochi giorni fa, nel rispetto delle norme di prudenza e nell’interesse a garantire la più assoluta sicurezza dei nostri concittadini e degli ospiti, l'amministrazione comunale di Stornara comunica la sospensione del 'Festival Rap 2020' che si sarebbe dovuto tenere nell’area mercatale dal 10 al 12 agosto. Rinviamo l’appuntamento a data da destinarsi. 𝗟’𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗺𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲𝘀 𝟮𝟬𝟮𝟬, 𝗶𝗻𝗰𝗲𝗰𝗲, 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝘂𝗯𝗶𝗿𝗮̀ 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗼𝘀𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Prima la salute". Contagi e focolai nel Foggiano preoccupano sindaco: "Sospendiamo lo Stornara Rap"

FoggiaToday è in caricamento