GarganoToday

Emergenza gelo a Monte Sant’Angelo: bloccata la rete idrica

Aqp ha potenziato il servizio di pronto intervento per venire incontro alle esigenze della cittadinanza. Cinque autobotti sono state dislocate dai vigili urbani per le vie della cittadina

Neve a Monte Sant'Angelo

Proseguono senza sosta i lavori per la soluzione del problema della distribuzione idrica nella parte alta dell’abitato di Monte Sant’Angelo. In via di completamento le operazioni di sostituzione dei contatori e quelle di riparazione delle perdite dagli impianti domestici.

AQP ha potenziato il servizio di pronto intervento per venire incontro alle esigenze della popolazione. In corso anche attività per la ricerca di eventuali perdite nella rete pubblica.Tutte le attività procederanno ininterrottamente fino al completo ripristino della regolare funzionalità della rete.

AQP ricorda, altresì, che per garantire il servizio alternativo di approvvigionamento idrico, sono presenti 5 autobotti, la cui dislocazione è a cura del locale comando dei Vigili Urbani. In distribuzione anche sacchetti di acqua potabile da lt. 5. Sempre a cura delle autorità locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento