Lucera, stadio comunale blindato per il derby tra San Severo e Manfredonia

Sarà un incontro ad alta tensione, a cui saranno presenti i mezzi blindati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Domenica alle ore 14,30 sarà lo Stadio Comunale di Lucera ad ospitare il massimo derby calcistico di Capitanata tra San Severo e Manfredonia. Per l'attesa sfida si prevede un massiccio afflusso di tifosi,per un incontro dal grande valore sportivo, decisivo per tentare la scalata della Serie D, con il quasi tutto esaurito, sia nel settore locali che nel settore ospiti.

Data la forte aspettativa e l'importanza della partita non è escluso che molti tifosi, dopo l'esaurimento dei biglietti loro riservati, possano ugualmente decidere di raggiungere Lucera per cercare comunque di seguire la partita, anche fuori lo stadio.

Sarà così predisposto un primo servizio di controllo lungo le principali vie di accesso alla città, che avrà lo scopo proprio di intercettare e rimandare indietro i tifosi sprovvisti di valido titolo di ingresso, scoraggiando sin da subito i malintenzionati.

Man mano che ci si approssimerà allo stadio, i controlli saranno sempre più stringenti e fitti, comportando anche il divieto di transito pedonale nella parte sud delle vie adiacenti, sino ai cancelli di ingresso alla struttura con i mezzi blindati delle forze dell'ordine.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento