Foggia, calcio a 5 femminile: "Focus e fiamme sul web"
Parte la nuova trasmissione di Foggia Città Aperta
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Metteranno il web a “Focus e fiamme”. È questo l’originale titolo della trasmissione dedicata al calcio a 5 femminile e in particolare all’unica formazione foggiana che milita nella massima serie, la Nuova Focus.
A proporla, a partire da questa settimana, è il portale web tv Foggia Città Aperta, che ha deciso di dedicare uno spazio del proprio palinsesto a una delle realtà sportive più consolidate nel territorio.
Le puntate si terranno in occasione delle gare interne della Nuova Focus: durante la trasmissione sono previste le immagini salienti della partita, interviste alle calciatrici, risultati, classifiche e statistiche. Il format però, è ideato come una sorta di talk show calcistico, con ospiti in studio e una sezione dedicata agli schemi e alle curiosità.
Tutte le puntate verranno realizzate in location differenti: a ospitare la registrazione, a turno, saranno locali e strutture che hanno già aderito al “progetto Focus”, con una sponsorizzazione.
A questo link https://www.foggiacittaaperta.it/trasmissioni/focus-e-fiamme.asp?id=1241 è visibile la prima puntata della trasmissione, registrata presso la pizzeria Ciak Si Mangia, in Via Michele Papa 20: a commentare l’esordio vincente contro il Real Sorrento (2-1), il portiere Cristina Maffei, il tecnico Fabio Longo e il direttore generale, Salvatore Musci.
I più letti
-
1
Ninni Cannella non ce l'ha fatta: è morto il direttore generale del San Severo
-
2
Stadi vuoti ma Foggia non rinuncia alla coreografia: la Curva Sud riempie gli spalti dello Zac
-
3
Finalmente si torna in campo, il Foggia fa visita al Palermo. Cau: "Noi in emergenza, giocherà chi ha dato più garanzie psico-fisiche"
-
4
Foggia brutto e sciupone, la Paganese (in dieci) sbanca lo 'Zaccheria': decide Mendicino