rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Basket, finale play off per la promozione in serie D: sabato gara 2 a Torremaggiore

Torremaggiore-Si terrà sabato 9 maggio presso la palestra M. Di Pumpo Gara 2 della finale di Basket per la promozione in serie D tra l'Allianz DBS Torremaggiore e la Virtus Taranto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Torremaggiore-Si terrà sabato 9 maggio presso la palestra M. Di Pumpo Gara 2 della finale di Basket per la promozione in serie D tra l'Allianz DBS Torremaggiore e la Virtus Taranto. L'Allianz DBS Torremaggiore, dopo aver subìto una sconfitta in Gara 1 a Taranto, è chiamata a vincere il prossimo sabato in casa per poi giocare "la bella" ancora fuori casa.

La strada per la vittoria non è semplice, ma non è stato né facile né semplice arrivare a questa finale da protagonista, come ha fatto da ottobre ad oggi la squadra torremaggiorese. La DBS infatti ha disputato un campionato superbo, sempre al vertice della classifica, dando prova di grande qualità, sia tecniche ( individuali e di squadra) sia sul piano atletico; questa miscela infatti ha permesso alla squadra dauna di cocncludere la regoular season con 28 punti, 14 vittorie e soltanto 4 sconfitte, ben 1301 punti segnati (miglior attacco del girone) e solo 1089 subìti.

Sarà dunque una ennesima prova di maturità per la DBS, che, se saprà gestire bene le energie e "spendere" bene i falli contro i giovanissimi (ed atletici) della Virtus Taranto, porterà a casa questa vittoria.

L'appuntamento è per sabato 9 maggio ore 19, presso la palestra Polivalente M.Lamedica. TUTTI gli sportivi sono invitati a sostenere il basket torremaggiorese!

Francesco D'Andrea

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, finale play off per la promozione in serie D: sabato gara 2 a Torremaggiore

FoggiaToday è in caricamento