rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Altro

Taekwondo, brillano i talenti foggiani al campionato regionale: un oro e un argento per l'Asd Sport project

La diciassettenne Giulia Mancini si è guadagnata il gradino più alto del podio nella categoria junior -68 kg femminile cinture verdi, dopo due splendidi ko tecnici

Un oro e un bronzo targati Foggia al campionato regionale di taekwondo per  cadetti, junior e senior, svolto al Palaflorio di Bari nel weekend. Una kermesse che ha visto gareggiare circa 800 atleti. Spettacolare vittoria per la foggiana Giulia Mancini.

La diciassettenne dell'Asd Sport Project si è guadagnata il gradino più alto del podio nella categoria junior -68 kg femminile cinture verdi, dopo due splendidi ko tecnici. Per la società del maestro Costantino Giantomaso è arrivato un altro ottimo risultato, quello del 14enne Lorenzo Longo, bronzo nella categoria junior -51kg maschili cinture rosse. Mancini e Longo, insieme a numerosi altri atleti foggiani, promettono di far parlare di sé in campo regionale, ma anche a livello nazionale. A marzo, infatti, sempre a Bari, è previsto il campionato italiano di Taekwondo e i foggiani si faranno trovare pronti.

Taekwondo Mancini-Longo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, brillano i talenti foggiani al campionato regionale: un oro e un argento per l'Asd Sport project

FoggiaToday è in caricamento