rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Karate, Mario Ciminiello vince l’oro al Trofeo delle Regioni

L’atleta del Team Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri ha conquistato il primo posto nella propria categoria. Ottimo risultato anche per Gerardo Mazzardo, giunto al quinto posto

Si è svolto domenica scorsa, presso il palasport ‘Sandro Pertini’ di Noicattaro – nel Barese – il Trofeo delle Regioni di karate, al quale hanno partecipato atleti di tutta la Puglia. Ben 199 i partecipanti impegnati nelle discipline del Kata (forme) e Kumite (combattimento a contatto controllato) in tre categorie (under 18, master e veterani).

Tutti gli atleti vincitori faranno parte della squadra che la Regione Puglia presenterà al Campionato Italiano a Rappresentative regionali, in programma il 18 e 19 marzo prossimi a Roma presso il Centro Olimpico Federale a Ostia Lido. Il Team Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri di Foggia, diretto dal Maestro Cesare Ciminiello, ha portato alla rassegna due atleti, Mario Ciminiello e Gerardo Mazzardo, entrambi guidati dai tecnici Cesare e Alessia Ciminiello. Sugli scudi Mario Ciminiello, che ha conquistato l’ordo nella sua categoria. Ottimo risultato anche per Mazzardo, finito ai piedi del podio. Per lui, un onorevole quinto posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, Mario Ciminiello vince l’oro al Trofeo delle Regioni

FoggiaToday è in caricamento