rotate-mobile
Altro

Girl power', alla Zingarelli l'evento che esalta i talenti femminili di boxe, kick boxing e k-1

L'evento, tenutosi in collaborazione con l'Asi Nazionale e la federazione italiana dilettantistica di arti marziali Xfc, ha visto la partecipazione di numerosi team e famiglie del Foggiano ad un vero e proprio spettacolo ritmato da match, esibizioni e balli, con un’unica costante: le donne al centro di tutto

Domenica 3 Aprile, presso la palestra della Scuola Secondaria di I grado "N. Zingarelli”, si è tenuto 'Girl Power', un gala serale incentrato sulla boxe, kick boxing e k-1, nato dalla voglia di mettere in risalto il talento femminile della Capitanata negli sport da combattimento in una giornata volta alla coesione e alla parità di genere anche nel mondo sportivo.

L'evento, tenutosi in collaborazione con l'Asi Nazionale (Associazioni Sportive Italiane) e la federazione italiana dilettantistica di arti marziali Xfc (Xtreme Fighter Champion), ha visto la partecipazione di numerosi team e famiglie del Foggiano ad un vero e proprio spettacolo ritmato da match, esibizioni e balli, con un’unica costante: le donne al centro di tutto.

Proprio per loro alla fine di ogni incontro, oltre alla classica premiazione, è stato dedicato un mazzo di fiori e il trofeo 'Il Guantone Rosa', con l’auspicio che possano realizzare ogni loro obiettivo nel ring come nella vita.

Promotori dell’iniziativa sono stati i team Fighting System, New Fight Gym, Croce Carlucci e Tucci con la partecipazione della Scuola di Ballo Trilogy per lo spettacolo musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girl power', alla Zingarelli l'evento che esalta i talenti femminili di boxe, kick boxing e k-1

FoggiaToday è in caricamento