rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Regionali Puglia 2020

A Fitto basta una civica. I foggiani col pumo sostenuti dalle firme dei cittadini per presentare la candidatura

La Puglia Domani è l'unica lista del presidente. Ha scelto di non ricorrere al metodo della firma del consigliere regionale. La mascotte è il simbolo dell'artigianato pugliese, tipico di Grottaglie

La Puglia Domani è l’unica lista civica a sostegno del candidato presidente del centrodestra Raffaele Fitto. "Non una lista del presidente, ma una lista per i pugliesi - nel presentarla evidenziano le preposizioni - fatta da pugliesi, impegnati nella loro vita professionale e sociale, ma anche nelle istituzioni e nella vita politica".

Il pumo, simbolo dell'artigianato pugliese, tipico di Grottaglie, è la mascotte della lista e la identifica.

"La lista ha scelto di raccogliere le firme (forse l’unica) e non di utilizzare il ‘discutibile’ metodo della firma del consigliere regionale per presentarla - fanno sapere - Migliaia e migliaia di firme di pugliesi accompagnano e sostengono i 50 candidati al Consiglio regionale con la prospettiva di dare alla Puglia un profondo cambiamento con Fitto Presidente". 

I candidati della Circoscrizione di Foggia sono Alberto Casoria, già presidente del Gal Meridaunia; l'imprenditore e assessore del Comune di Apricena Paolo Dell'Erba; l'imprenditrice di San Nicandro Garganico Anna Maria Fallucchi; i consiglieri comunali di Foggia Alfonso Fiore e Danilo Maffei; Marina Petroianni, ex assessore e consigliera comunale di Lucera; il vicesindaco di Zapponeta e caroppiano Vincenzo Riontino; Donato Troiano, ex commissario dell'Asl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fitto basta una civica. I foggiani col pumo sostenuti dalle firme dei cittadini per presentare la candidatura

FoggiaToday è in caricamento