rotate-mobile
Politica

Cerignola, Gianni Ruocco nel gruppo consiliare del PD. Sgarro: “Ora più forti”

L'ingresso di Gianni è una mano importante. C’è una città che mai come in questo momento ha bisogno di certezze e di concrete risposte da parte della politica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’ingresso di Gianni Ruocco nel gruppo consiliare del PD è un passaggio importante. Il Partito si rafforza sia numericamente in consiglio comunale, che politicamente e continua nell’azione di rilancio cominciata in questi mesi in vista del 2015. La città non può, però, bruciare un anno in una lunga campagna elettorale.

Ci sono problemi urgenti, reali, ai quali dare da subito risposta. Sfideremo per questo la maggioranza su problemi concreti, quotidiani dei cerignolani. Cominciando dalle autoconvocazioni presentate su Interporto e Piano commercio, e con una lunga serie di interrogazioni alla giunta. Il gossip, il chiacchiericcio lo lasciamo volentieri agli altri. L'ingresso di Gianni è una mano importante. C’è una città che mai come in questo momento ha bisogno di certezze e di concrete risposte da parte della politica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola, Gianni Ruocco nel gruppo consiliare del PD. Sgarro: “Ora più forti”

FoggiaToday è in caricamento