rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Regionali Puglia 2015 Centro - Università / Via Salvatore Tugini

Regionali, Vitali e Cattaneo a Foggia: primo tour de force per Forza Italia

Alle 17,30, in via Parisi, la presentazione della lista dei candidati consiglieri regionali FI della provincia di Foggia; alle 18,30 Cattaneo incontrerà i sostenitori di Miranda nel comitato elettorale di via Tugini

Forza Italia entra nel vivo della campagna elettorale per le Regionali del prossimo 31 maggio. Oggi pomeriggio, primo tour de force a Foggia: si inizia alle 17,30, in via Nicola Parisi 98, dove si terrà l'inaugurazione della sede del coordinamento provinciale di Forza Italia e la presentazione della lista dei candidati alla carica di consigliere regionale della provincia di Foggia.

Assieme al coordinatore provinciale Raffaele di Mauro, saranno presenti il coordinatore regionale Luigi Vitali e il sindaco di Foggia Franco Landella. L'onorevole Vitali sarà presente anche alle manifestazioni dei candidati Luigi Miranda e Giandiego Gatta. A seguire, infatti, Alessandro Cattaneo - già sindaco di Pavia e componente della Direzione Nazionale di Forza Italia - sarà in città per sostenere la candidatura di Luigi Miranda al Consiglio Regionale. Cattaneo incontrerà sostenitori e simpatizzanti di Miranda, alle 18.30, nel comitato elettorale di via Tugini. La manifestazione sarà preceduta da una conferenza stampa, che si svolgerà nello stesso comitato elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Vitali e Cattaneo a Foggia: primo tour de force per Forza Italia

FoggiaToday è in caricamento