“Uniti per San Giovanni”: Michele Crisetti candidato sindaco

La coalizione è costituita da Api, Psi, Pps, Quadrifoglio, Democratici per la città e Liberal democratici. Sel correrà sola. Non ci sarà "Proposta Democratica"

Dopo l’ufficializzazione delle candidature alla carica di sindaco di Luigi Pompilio e Francesco Bertani, nelle ultime ore la coalizione “Uniti per San Giovanni” costituita da Api, Psi, Popolari per il Sud, il Quadrifoglio, Democratici per la città e Liberal democratici, hanno ufficializzato l’autorevole candidatura del prof. Michele Crisetti, navigato uomo politico, già assessore e consigliere comunale a Palazzo San Francesco.

Nel panorama politico sangiovannese resta da chiarire la posizione si Sinistra Ecologia e Libertà. Secondo alcune indiscrezioni il partito del governatore Nichi Vendola non sarebbe riuscito a chiudere l’accordo con il Pd di Mangiacotti e molto probabilmente si presenterà da solo con Giuseppe Longo candidato sindaco. Nulla da fare per “Proposta Democratica”. Il movimento dei dissidenti del Partito Democratico costituito anche dall’ex primo cittadino Gennaro Giuliani, non parteciperà alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento