rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Landella Sindaco, NON: "Ha fallito la sinistra ed è fallito il progetto di Marasco"

"Con il nostro sostegno a Franco Landella abbiamo voluto contribuire alla caduta della sinistra, rea di aver commesso troppo errori e di essere stata troppo assente dai problemi della gente"

Landella è sindaco di Foggia. A questo obiettivo ha contribuito anche il Nuovo Ordine Nazionale che aveva visto nel candidato sindaco di centro destra il possibile cambiamento politico e sociale della città. Con il nostro sostegno a Franco Landella abbiamo voluto contribuire alla caduta della sinistra, rea di aver commesso troppo errori e di essere stata troppo assente dai problemi della gente. Ci siamo riusciti!

La nostra presenza al fianco del neo eletto sindaco non si fermerà solo all'apporto dei consensi - per i quali abbiamo lavorato alacremente in questi ultimi giorni di tormentato e sofferto cammino elettorale - ma continuerà anche con il nostro ulteriore supporto al suo lavoro, che sosterremo li dove le idee ed i progetti troveranno comunanza di intenti.

La sinistra è caduta, ed il primo obiettivo è stato raggiunto. Foggia ha penalizzato l'arroganza della "silente cultura" che si voleva imporre oltre il rispetto personale e fuori dalle linee politiche. Ora è necessario comunicare alla città, compresa quella che ha sostenuto la parte avversa,che esiste una forte coesione tra movimenti, liste civiche e partiti che hanno contribuito all'ascesa di Franco Landella.

Una coesione che deve tramutarsi in fatto concreto affinché sia possibile trasmettere a tutti la differenza esistente tra chi è stato eletto e chi, rappresentando l'obsoleta e pachidermica sinistra, ha perso. E questo sarà possibile solo cooperando ognuno nel proprio ruolo, all'interno delle strutture di governo e sottogoverno, seguendo la stesse linee, le stesse idee, gli stessi scopi. Ha fallito la sinistra ed è fallito il progetto del candidato sindaco perdente. Ora è tempo di ricostruire sulle macerie lasciate da 10 anni di errori, disattenzioni e indifferenze politiche e sociali. E noi siamo già pronti a contribuire per la rinascita della nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Landella Sindaco, NON: "Ha fallito la sinistra ed è fallito il progetto di Marasco"

FoggiaToday è in caricamento