rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Comunali Lucera 2014, l’UDC: “Prossime elezioni ultimo treno per rianimare città”

Simone Coldirenzi apre alle forze che vogliono ‘Rinnovare e Migliorare’ per “spianare la strada resa disastrata dalla politica distruttiva degli ultimi anni, una politica incapace e sorda”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il caos pre-elettorale di questi giorni non trova spazio nelle ideologie del nostro partito. Oggi più che mai siamo convinti che ci sia bisogno di un’area moderata composta da partiti politici, liste civiche e associazioni che rispecchino il nostro obiettivo di Rinnovare e Migliorare.

L’UDC mira alla creazione di un programma fondato sulla qualità dei progetti realizzabili per Lucera, da condividere con chi vorrà tracciare una sola linea, cioè quella per rianimare Lucera. Questo è quanto  emerso nell’ultima riunione di sabato scorso, alla presenza dell’On. Angelo Cera.

Unanime il giudizio dell’intero direttivo locale, mirato alla creazione di una lista capace di adoperarsi per la comunità lucerina, diventando motore pulsante dell’intera coalizione. A chiederlo sono i tanti giovani che hanno aderito al nostro partito, uniti a uomini ricchi di esperienza, professionalità e moralità. Per questo abbiamo iniziato a dialogare con alcune liste che, secondo noi, hanno veramente a cuore la città, evidenziando l’importanza di un programma conciso e realizzabile.

Senza dubbio anche l’UDC ha dei nomi spendibili per la guida della città, ma il tutto deve essere deciso e condiviso all’interno della coalizione, con trasparenza e lealtà, nel rispetto delle regole che ci daremo, e dei rappresentanti delle liste, che siano di  partito o civiche. Non esistono altre vie per creare una squadra di governo che sia in grado di spianare la strada resa disastrata dalla politica distruttiva degli ultimi anni, una politica incapace e sorda.

Un richiamo all’intera comunità di Lucera perché le prossime elezioni amministrative forse saranno l’ultima opportunità per rianimare la città. Una scelta oculata del voto, servirà a dar vita a una squadra di governo cittadino capace di far ripartire Lucera. Noi ci occuperemo di una scelta oculata di uomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Lucera 2014, l’UDC: “Prossime elezioni ultimo treno per rianimare città”

FoggiaToday è in caricamento