rotate-mobile
Politica Centro - Cattedrale

Parità di genere: raccolta firme per la legge elettorale regionale

Il 5 maggio sarà installato un gazebo nell’isola pedonale di corso Vittorio Emanuele, ore 10.00-13.00 / ore 18.00-20.00

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Le rappresentanze di genere di Comune di Foggia, Provincia di Foggia e Regione Puglia proseguono il proprio impegno per promuovere la petizione popolare a sostegno della legge elettorale regionale che prevede la doppia preferenza uomo/donna.

Il 5 maggio sarà installato un gazebo nell’isola pedonale di corso Vittorio Emanuele (ore 10.00-13.00 / ore 18.00-20.00) dove saranno raccolte le firme di quanti vorranno sostenere l’iniziativa e avere informazioni sui contenuti della nuova normativa.

A promuovere l’attività di sensibilizzazione civica le consigliere comunali Rita Chinni e Annarita Palmieri, la presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia Rosa Cicolella e la consigliera di parità della Provincia di Foggia Antonietta Colasanto, con il supporto operativo dell’assessorato comunale alle Politiche sociali.

I cittadini interessati a sostenere la raccolta di firme per la “Legge regionale di iniziativa popolare sulla doppia preferenza”, inoltre, possono compilare i moduli di adesione presso:

Comune di Foggia, tutti i giorni (dal lunedì al venerdì), dalle ore 8.30 alle ore 12.00, 3° piano presso la Commissione Socio Sanitaria

Provincia di Foggia, sede di via Paolo Telesforo (lunedì – mercoledì - venerdì), dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso l’ufficio Consigliera di Parità (avv. Antonietta Colasanto) o l’ufficio del Funzionario delle Politiche Educative (dott.sa Luigia Limotta)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parità di genere: raccolta firme per la legge elettorale regionale

FoggiaToday è in caricamento