Il bus dei comfort sbarca a San Severo e Cerignola: collegamenti con Milano, Bologna e Ancona

FlixBus consolida la sua presenza in Puglia: al via collegamenti notturni e diurni da San Severo per Milano, Bologna e Ancona e notturni da Cerignola per Milano e Bologna

FlixBus, l'autobus verde

FlixBus, la start-up degli autobus verdi che dallo scorso settembre collega già città pugliesi come Foggia, Bari, Brindisi e Lecce con svariate destinazioni italiane (tra cui Torino, Milano, Bologna e Venezia) inaugura corse notturne e diurne anche da San Severo con destinazione Milano, Bologna e Ancona e notturne da Cerignola con destinazione Milano e Bologna.

Le nuove tratte, che si inseriscono nel contesto di un progetto volto a dotare la regione di una rete di connessioni sempre più capillare, saranno operative a partire da sabato 4 giugno, ma i biglietti sono già prenotabili dal sito www.flixbus.it, attraverso l’app gratuita e presso le agenzie di viaggio affiliate. Le corse notturne partiranno ogni giorno alle 23.50 da Piazza della Costituzione, mentre quelle diurne partiranno cinque giorni a settimana alle 11.15, sempre da Piazza della Costituzione. Da Cerignola le corse partiranno ogni giorno alle 22.30 da Viale dei Mandorli.

L’avvio dei collegamenti con San Severo mira a offrire un servizio di mobilità alternativa all’insegna del comfort e allo stesso tempo accessibile a quanti devono raggiungere Milano e Bologna per lavoro o per piacere: a bordo, i passeggeri troveranno, infatti, toilette, Wi-Fi gratuito e prese di corrente, e potranno portare con sé due bagagli, oltre al bagaglio a mano. FlixBus, inoltre, dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento