rotate-mobile

Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)

Da articolo: Foggia ha le sue Guardie Comunali: in 70 prestano giuramento davanti al sindaco

Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 0
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 0 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 1
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 1 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 2
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 2 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 3
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 3 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 4
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 4 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 5
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 5 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 6
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 6 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 7
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 7 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 8
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 8 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 9
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 9 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 10
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 10 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 11
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 11 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 12
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 12 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 13
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 13 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 14
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 14 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 15
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 15 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 16
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 16 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 17
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 17 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 18
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 18 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 19
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 19 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 20
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 20 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 21
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 21 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 22
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 22 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 23
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 23 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 24
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 24 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 25
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 25 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 26
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 26 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 27
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 27 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 28
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 28 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 29
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 29 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 30
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 30 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 31
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 31 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 32
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 32 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 33
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 33 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 34
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 34 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 35
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 35 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 36
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 36 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 37
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 37 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 38
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 38 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 39
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 39 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 40
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 40 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 41
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 41 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 42
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 42 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 43
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 43 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 44
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 44 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 45
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 45 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 46
Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino) 46 Foto da: Le Guardie Comunali di Foggia: ecco chi sono (foto di R. D'Agostino)
Si parla di

Potrebbe Interessarti

FoggiaToday è in caricamento