Cronaca

Foggia ha le sue Guardie Comunali: in 70 prestano giuramento davanti al sindaco

Sono le unità del nucleo operativo della sezione foggiana di ‘Fare Ambiente’. vigilare sul rispetto delle norme disposte dall’amministrazione relative all’ambito ambientale e zoofilo

Foggia ha le guardie comunali. Questa mattina a Palazzo di Città, settanta unità del nucleo operativo della sezione foggiana di ‘Fare Ambiente’ hanno prestato giuramento alla città davanti al sindaco Franco Landella, all’assessore Francesco Morese e al presidente del Consiglio comunale, Luigi Miranda.

Settanta guardie hanno preso l’impegno, simbolicamente con il sindaco ma per estensione anche con l’intera comunità, di vigilare sul rispetto delle norme disposte dall’amministrazione relative all’ambito ambientale e zoofilo.

In un clima di entusiasmo e collaborazione, queste le parole a caldo del primo cittadino: “Un giorno importante per la città e per chi ha sostenuto e supportato il Comune di Foggia in modo encomiabile, con generosità, spirito di abnegazione e, soprattutto, dimostrando un immenso amore per la nostra città”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia ha le sue Guardie Comunali: in 70 prestano giuramento davanti al sindaco

FoggiaToday è in caricamento