rotate-mobile
WeekEnd

Da 'Borgo in festa' alla dance di Gabry Ponte: tutti gli eventi del week-end

Borgo in Festa e borgo en rose all'Incoronata di Foggia, Gabry Ponte a San Giovanni Rotondo, il campionato italiano di beach soccer a Vieste

Ultimo weekend di giugno, nonché primo dell’estate. Ecco cosa ci propone la nostra provincia. Musica, enogastronomia e divertimento non mancheranno.

MALENA A MANFREDONIA – Dopo il successo nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Malena approda a Manfredonia. La pornostar barese, nuova musa di Rocco Siffredi, sarà ospite dell’evento presso il lungomare del Sole organizzato da ‘Bella vita summer’.

GABRY PONTE A SAN GIOVANNI ROTONDO – La grande musica dance approda a San Giovanni Rotondo. Gabry Ponte sarà ospite sabato 25 giugno. Il grande dj sarà l’ospite di punta nella quattro giorni di festeggiamenti dedicati al santo patrono Giovanni Battista.

BORGO IN FESTA ALL’INCORONATA Partirà oggi e proseguirà fino a domenica la prima edizione della kermesse che punta alla riscoperta della borgata, della natura del Parco, della storia del suo Santuario e dei sapori delle produzioni locali.

BORGO EN ROSE – Nell’ambito della manifestazione ‘Borgo in Festa’ Borgo Incoronata ospita la manifestazione Borgo en Rose. L’intera borgata si colorerà di luce nuova, con un percorso enogastronomico tra musica, gusto e cultura, alla scoperta delle aziende e dei prodotti più rappresentativi della grande vocazione e tradizione contadina espressa dalla borgata, con eccellenza di prim’ordine.

NOTTE ROMANTICA A PIETRAMONTECORVINO – Torna l’iniziativa promossa dall’associazione ‘Borghi più belli d’Italia’. La Torre normanna e il Giardino Pensile si trasformeranno in un romantico set per una notte bianca per gli innamorati. Le coppie di innamorati potranno percorrere i vicoli mano nella mano assaporando le bellezze racchiuse nel borgo e scoprendo il suo patrimonio artistico, enogastronomico e culturale.

GRANCOMICS AL GRANDAPULIA – Secondo weekend del Festival del Fumetto. Nell’appuntamento di questa settimana ci si dedicherà ai videogiochi del passato. Non mancheranno i grandi ospiti, come Domenico Nagliero, talentuoso disegnatore delle avventure di Lady Mafia.

BEACH VOLLEY - Dopo quasi dieci anni torna il campionato italiano di beach volley sulle spiagge della città del faro e perla del Gargano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da 'Borgo in festa' alla dance di Gabry Ponte: tutti gli eventi del week-end

FoggiaToday è in caricamento