Arriva a Siponto la 'Malena' di Siffredi: evento gratuito presso 'Lido del Sole'

Malena Mastromarino

Direttamente dall’Isola dei Famosi, domenica 25 giugno presso il 'Lido del Sole' di Siponto arriva Malena Mastromarino, la nuova musa di Rocco Siffredi. La pornostar barese sarà protagonista dell'evento che si svolgerà presso il lungomare del Sole al civico 37, a partire dalle 18. Organizzato da ‘Bella Vita Summer’, è rigorosamente gratuito

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Non e' un granche'.....c'e' di meglio!

    • Avatar anonimo di Araba Fenice
      Araba Fenice

      Sai com'è? Per alcuni uomini, soprattutto quelli che affermano il contrario, ma in realtà mentono per primi a loro stessi, certe "donne" assumono un valore attuale, che in economia è l'esatto contrario della capitalizzazione: in pratica per "togliersi uno sfizio del momento" sono disposti ad investire e perdere tutto il loro capitale.

      • Hai ragione! Questo e' un settore che non finira' mai perche' rende molto a livello economico e le donne che lo praticano guadagnano molto anche se l'umiliazione che subiscono e' tanta e non so i genitori come fanno ad accettarlo!

        • Avatar anonimo di Araba Fenice
          Araba Fenice

          Lo sai che è sempre quello che mi sono chiesta anch'io? Io credo che un padre, come lo era il mio per esempio, per una scelta del genere soffrirebbe in una maniera straziante. Io credo che la porn*ografia sia un gradino più in alto della pros*tituzione in termini di negazione dell'essere donna.

          • Niente non mi fa pubblicare il mio commento! In poche parole volevo dirti che tuo padre rispecchiava molti padri di oggi che si rassegnano di fronte a queste scelte!

  • Come si fa a dare risalto a una meretrice del genere. Ma che esempio si da a questa nuova generazione? Il giornale, non dovrebbe mai evidenziare eventi del genere, perché dare visibilità a queste video meretrici si fa capire a tante ragazze, che la strada del successo da seguire è accoppiarsi con Sifreddi.

    • Ma, secondo me, una volta "... la strada del successo da seguire era accoppiarsi con Siffredi... " : oramai, saranno solo ricordi dei tempi che furono !

  • Queste si che sono notizie meritevoli di riscontri tangibili !

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento