rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Eventi San Severo

Calcio e politica vicini ai terremotati. Da San Severo oltre 6mila euro per le vittime del sisma

Altri 1425 euro in aggiunta ai 5mila già deliberati come contributo dalla Giunta Comunale. Il sindaco Miglio: “La città ha dimostrato ancora una volta di essere solidale e generosa con chi vive momenti di difficoltà”

San Severo e il San Severo Calcio vicini alle vittime del terremoto di Amatrice. Durante la prima gara di campionato di serie D tra Trastevere e San Severo, vinta 4-1 dalla compagine capitolina, la società giallogranata ha consegnato nelle mani del presidente del Trastevere (che la consegnerà nelle mani all’allenatore, nonché Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi), la somma di denaro della raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia.

La raccolta fondi promossa dall’Usd San Severo, dalla Pro Loco e patrocinata dall’Amministrazione comunale, ha permesso di raccogliere 1425 euro oltre ai 5mila deliberati come contributo dalla Giunta Comunale.

 “La città di San Severo – spiega il Sindaco Francesco Miglio – attraverso questa raccolta ha dimostrato ancora una volta di essere solidale e generosa rispetto a chi vive momenti di difficoltà. Ringrazio la compagine calcistica locale e la Pro Loco per aver voluto coinvolgere la cittadinanza in questa raccolta fondi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio e politica vicini ai terremotati. Da San Severo oltre 6mila euro per le vittime del sisma

FoggiaToday è in caricamento