menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Telesbruz

Telesbruz

La verve dei 'Telesbruz' ancora su Rai Uno: la sfida dei 'creativi' continua...

Domenica alle 9.00 c'è la possibilità di televotare per i giovani comici foggiani, primi in classifica nella gara tra youtubers organizzata da “Uno mattina in famiglia”

Torna la verve comica di Telesbruz. Domenica mattina puntate la sveglia alle 9.00: su Raiuno c'è la possibilità di televotare per i giovani comici foggiani di TeleSbruz, primi in classifica nella gara tra youtubers organizzata dal programma “Uno mattina in famiglia”.

La gara prevede una serie di sfide su temi scelti dalla redazione. I ragazzi hanno una settimana di tempo per scrivere un video delle durata massima di 90 secondi, girarlo, montarlo e renderlo il più originale possibile in modo che possa essere televotato dal pubblico. Per votare per Telesbruz basterà comporre il numero 478.478.4 e scrivere 1.

GUARDA IL VIDEO "DI CHE SEGNO SEI?"

Dopo “Di che segno sei?” e “Siamo tutti chef”, entrambi premiati dal televoto e vincitori della propria sfida, stavolta il tema sarà "Vicini di casa" e i giovani foggiani racconteranno la storia di un ragazzo che arriva in un nuovo condominio e incontra dei vicini "particolari". TeleSbruz è un canale youtube fondato un anno fa da Giacinto Johnson Brienza musicista con la passione di YouTube e con la voglia di creare comicità ed ironia "Sbruz".

Il progetto coinvolge creativi e attori di Foggia tra cui Roberto Moretto videomaker di grande esperienza, Dino La Cecilia, Enza Di Nuzzo, Fabio Conticelli e Giuseppe Mauriello, tutti attori di spicco del Piccolo Teatro, infine Rocco Laquaglia (attore-imitatore) e l’autore Sandro Simone. Tra i video più riusciti di TeleSbruz ci sono le parodie del campionato di Serie A del 2014-15, che ha ottenuto oltre 9500.000 visite, quella dei Mondiali Brasile 2014, visualizzata circa 550.000 volte, e l'ultimo nato "Come sconfiggere i commessi di Footlocker".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento