Eventi

Continua la sfida tra youtuber su Rai1: domenica è la volta dei Telesbruz

TeleSbruz è un canale youtube fondato da Giacinto Brienza musicista con la passione di YouTube e con la voglia di creare comicità ed ironia con attori e creativi foggiani. Il tema che verrà presentato domenica è "Siamo tutti chef"

I giovani di TeleSbruz tornano su Raiuno: nella prima sfida del programma “Uno mattina in famiglia” gli "Youtubers" di Capitanata hanno sconfitto al televoto per 74% a 26% la nota youtuber Gaia Visco Gilardi.

La gara prevede una serie di sfide tra youtubers su temi scelti dalla redazione. Gli youtubers hanno una settimana di tempo per scrivere un video delle durata massima di 90 secondi, girarlo, montarlo e renderlo il più originale possibile in modo che possa essere televotato dal pubblico.

Dopo “Di che segno sei?”, col quale nella prima sfida si ironizzava sulle disavventure di una ragazza che cercava l’anima gemella, il tema del secondo video è “Siamo tutti chef” e vedrà i giovani foggiani costretti a cucinare in una situazione “estrema”.

GUARDA IL VIDEO: "Di che segno sei?"

TeleSbruz è un canale youtube fondato un anno fa da Giacinto Brienza musicista con la passione di YouTube e con la voglia di creare comicità ed ironia "Sbruz". Il progetto coinvolge creativi e attori di Foggia tra cui Roberto Moretto videomaker di grande esperienza, Dino La Cecilia, Enza Di Nuzzo, Fabio Conticelli (attori di spicco del Piccolo Teatro) Antonio Cappiello (attore comico) Rocco La Quaglia (attore-imitatore) e l’autore Sandro Simone.

Tra i video più riusciti di TeleSbruz ci sono le parodie del campionato di Serie A del 2014-15, che ha ottenuto oltre 850.000 visite, quella dei Mondiali Brasile 2014, visualizzata circa 500.000 volte, e l'ultimo nato "Come sconfiggere i commessi di Footlocker".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la sfida tra youtuber su Rai1: domenica è la volta dei Telesbruz

FoggiaToday è in caricamento