Lunedì, 15 Luglio 2024
Teatro Vico del Gargano

A Vico del Gargano l'omaggio a Zeffirelli di Alessandro Preziosi a prezzo speciale per 50 fortunati

Disponibili 50 biglietti per la platea al prezzo speciale di 15 euro. Ecco come fare per essere uno dei fortunati

Biglietti a prezzi speciali. Sono quelli messi a disposizione per 50 fortunati che potranno così vedere l’omaggio al Maestro Franco Zeffirelli di Alessandro Preziosi. L’appuntamento è a Vico del Gargano giovedì 31 agosto alle 21 (ingresso alle 20.30) all’anfiteatro comunale. Per questo spettacolo saranno disponibili biglietti per la platea al prezzo speciale di 15 euro. La tariffa è riservata ai primi 50 spettatori che arriveranno al botteghino dell'anfiteatro a partire dall'orario di apertura alle ore 19.

‘Omaggio a Zeffirelli’, che rientra nella stagione estiva organizzata dal Comune di Vico del Gargano, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, è il tributo a uno dei protagonisti più famosi del mondo della nostra cultura a cento anni dalla nascita. A fungere da treit d’union tra gli straordinari prodotti artistici che ci ha lasciato, la suggestiva voce del regista e attore italiano Alessandro Preziosi nella lettura delle lettere autobiografiche di Zeffirelli.

Ad accompagnare le letture, le musiche tratte da alcuni dei capolavori cinematografici dell’indimenticato Maestro come le struggenti note di ‘Jane Eyre’, l’omaggio alla lirica di ‘Callas Forever’ e all’opera con ‘Un tè con Mussolini’. Al pianoforte Filippo Arlia e al violoncello Francesco Mariozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vico del Gargano l'omaggio a Zeffirelli di Alessandro Preziosi a prezzo speciale per 50 fortunati
FoggiaToday è in caricamento