Eventi

Servizio Pubblico di Michele Santoro anche su Telenorba

Ogni settimana sarà introdotto sulle reti di Telenorba da una trasmissione di 30 minuti. Stessa cosa anche alle 00.30 in chiusura di programma. Il Talk show andrà in onda dalle 21 alle 24 su Ch 10

Michele Santoro torna con il miracolo della "tv-che-non-c'è-ma-c'è": da domani il conduttore televisivo sarà su Telenorba che trasmetterà il programma, "Servizio Pubblico", in esclusiva per Puglia, Basilicata e Molise.

Ogni settimana alle 20.30 il talk show di Santoro (dalle 21.00 alle 24.00) sarà introdotto sulle reti di Telenorba da una trasmissione di trenta minuti circa dal titolo Stasera Santoro; stessa cosa accadrà in chiusura del programma (00.30-01.00). Per cui, a casa Telenorba il segmento - Santoro - che approfondirà il tema della settimana - avrà una durata di circa cinque ore.

A condurlo, Stefania Rotolo; regia di Vito Capuano. "Neanche questa volta il paladino delle voci fuori dal coro si smentisce. Ha chiesto il benestare di tutti i cittadini, lanciando - rende noto un comunicato di Telenorba - un nuovo modello di azionariato popolare: una pubblica sottoscrizione di dieci euro; un'idea tanto semplice quanto intelligente che vuole così sottrarre l'iniziativa alle ferree e implacabili logiche di mercato, o meglio di marketing. Ed ecco che il Telesogno di Santoro torna più vivo che mai".

Santoro, quindi, "farà sentire la sua voce grazie ad un più sottile e solo apparentemente evanescente sistema mediatico: tv locali in primis, ma anche Internet, social network, satellite Sky-Canale 504". (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Pubblico di Michele Santoro anche su Telenorba

FoggiaToday è in caricamento