menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Polstrada di San Severo

La Polstrada di San Severo

San Severo premia la sua Polstrada: “Garantiscono la sicurezza sulle strade”

Consegnate le targhe a Michele Nardella, ispettore capo e comandante del distaccamento locale di Polizia Stradale, e al dirigente Giovanni Piemontese

Sono stati ringraziati per il lavoro svolto sul territorio e per rinnovare l’impegno reciproco - attraverso azioni di sensibilizzazione - orientato al rispetto del codice della strada. Sono gli agenti del distaccamento della polizia stradale di San Severo, ricevuti dal sindaco Miglio, dal vice Sderlenga e dall’assessore alla Legalità, Antonio Cicerale.

Così il primo cittadino della città dell’Alto Tavoliere: “Il lavoro svolto dagli agenti della Polstrada è importante per garantire ai cittadini sicurezza sulle arterie stradali. I numerosi controlli alle autovetture prive di revisione, di tagliando assicurativo e agli automobilisti privi di patente di guida contribuiscono, infatti, a ripristinare la legalità e il rispetto delle regole del codice della strada. Inoltre la Polstrada svolge un importante ruolo di sensibilizzazione sulle arterie extraurbane, statali e autostradali rivolto soprattutto ai più giovani”.

Durante la cerimonia l'Amministrazione Comunale ha donato una targa al vicequestore aggiunto dott. Giovanni Piemontese, dirigente della sezione Polizia Stradale, e all'ispettore capo Michele Nardella, comandante del distaccamento locale di Polizia Stradale. “Come avvenuto già lo scorso anno gli agenti della Polizia Stradale si impegneranno a proseguire con l'Amministrazione Comunale azioni di sensibilizzazione al rispetto del codice della strada e all'uso del casco. Educare le giovani generazioni al rispetto delle regole è un impegno che quest'Amministrazione Comunale ha assunto sin dall'inizio e che sta perseguendo con la collaborazione di tutte le forze dell'ordine e con il comando della Polizia Locale” ha detto l’assessore Cicerale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento