Notte Rosa a Foggia, Saraò: "Esponiamo qualcosa di rosa sui balconi o sulle finestre"

La coordinatrice di 'Donne in Rete', associazione che organizza l'evento del 21 settembre, lancia l'invito a partecipare e ad esporre qualcosa di rosa sui balconi delle zone interessate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Rita Saraò, presidente di 'Donne in Rete': "Com'è noto il prossimo 21 settembre, dalle 17 alle 24, la vostra zona di residenza sarà interessata dalla Notte Rosa, contenitore itinerante di idee e talenti al femminile promosso dalla Regione Puglia, assessorato al Welfare e dal consigliere regionale di Parità.

Il viale della Stazione, piazza Cavour, via Lanza, corso Vittorio Emanuele e le aree attigue, saranno palcoscenico di mostre, danze, rappresentazioni teatrali, performance artistiche, presentazione di libri e reading letterari, iniziative sociali e laboratori per bambini.

Donne in Rete, associazione partner della Regione, ha il compito di organizzare e coordinare gli eventi e l'aspetto scenografico dell'intera manifestazione. In questa veste ci permettiamo di rivolgerci a tutte/i voi affinchè l'evento possa per davvero ottenere un grande successo.

Oltre a chiedervi dunque di partecipare con noi per arricchire la serata, vi saremmo davvero grati se foste disposti ad esporre sul vostro balcone o sulla vostra finestra qualcosa di rosa affinchè tutta la strada abbia un aspetto particolarmente coreografico.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento