rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Notte Rosa a Foggia, Saraò: "Esponiamo qualcosa di rosa sui balconi o sulle finestre"

La coordinatrice di 'Donne in Rete', associazione che organizza l'evento del 21 settembre, lancia l'invito a partecipare e ad esporre qualcosa di rosa sui balconi delle zone interessate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Rita Saraò, presidente di 'Donne in Rete': "Com'è noto il prossimo 21 settembre, dalle 17 alle 24, la vostra zona di residenza sarà interessata dalla Notte Rosa, contenitore itinerante di idee e talenti al femminile promosso dalla Regione Puglia, assessorato al Welfare e dal consigliere regionale di Parità.

Il viale della Stazione, piazza Cavour, via Lanza, corso Vittorio Emanuele e le aree attigue, saranno palcoscenico di mostre, danze, rappresentazioni teatrali, performance artistiche, presentazione di libri e reading letterari, iniziative sociali e laboratori per bambini.

Donne in Rete, associazione partner della Regione, ha il compito di organizzare e coordinare gli eventi e l'aspetto scenografico dell'intera manifestazione. In questa veste ci permettiamo di rivolgerci a tutte/i voi affinchè l'evento possa per davvero ottenere un grande successo.

Oltre a chiedervi dunque di partecipare con noi per arricchire la serata, vi saremmo davvero grati se foste disposti ad esporre sul vostro balcone o sulla vostra finestra qualcosa di rosa affinchè tutta la strada abbia un aspetto particolarmente coreografico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa a Foggia, Saraò: "Esponiamo qualcosa di rosa sui balconi o sulle finestre"

FoggiaToday è in caricamento