Talenti foggiani al Festival Sanremo: Maria Pia Taggio danzerà sul palco del teatro Ariston

Dal 4 all’8 febbraio la ballerina foggiana farà parte del corpo di ballo cui saranno affidati aperture e intermezzi della settantesima edizione del Festival di Sanremo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ancora una conferma per il talento di Maria Pia Taggio, la ballerina foggiana che a partire dal prossimo 4 febbraio approderà sul palco dello storico Teatro Ariston di Sanremo, in occasione della settantesima edizione del Festival.

La giovane foggiana farà parte del corpo di ballo che eseguirà le coreografie create da Daniel Ezralow e Franco Miseria, nel corso di tutte le cinque serate di spettacolo in diretta nazionale ed in eurovisione, danzando durante aperture ed intermezzi.

La ballerina foggiana si era già resa protagonista nel videoclip “Tropicale” di Francesca Michielin, con coreografia di Dario Lupinacci, cui aveva fatto seguito la partecipazione allo spettacolo musicale di Andrea Bocelli dello scorso settembre, andato in onda su RAI 1, nella suggestiva cornice del Teatro Del Silenzio (Lajatico) davanti a 18mila persone, cui avevano preso parte, tra gli altri, Stefano Accorsi, Serena Rossi, Carla Fracci e Mika.

La partecipazione alla kermesse canora precederà un’altra partecipazione televisiva: la Taggio, infatti, sarà tra i protagonisti di Skianto, il programma di RAI 3 di e con Filippo Timi, impreziosito dalle coreografie di Francesca Di Maio, che andrà in onda nelle serate dei prossimi 13 e 20 febbraio, con ospiti Alba Parietti, Pippo Baudo, Ornella Vanoni, Simona Molinari e Raphael Gualazzi. L’ulteriore riconferma, qualora ce ne fosse bisogno, di un talento in costante crescita, con una ballerina foggiana ammirata persino al di fuori dei confini nazionali.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento