Manila Nazzaro su Manfredonia Tv, ospite di 'Culturalmente impegnato'

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Andrà in onda venerdì 8 novembre, a partire dalle 20.30 su Manfredonia Tv, canale 659 del Digitale Terrestre, la seconda puntata di 'Culturalmente Impegnato', il nuovo programma di prima serata dell'emittente sipontina, condotto da Felice Sblendorio. Il programma parlerà di cultura, politica, informazione, arte, spettacolo, musica, teatro, cinema ,danza e letteratura attraverso le varie interviste realizzate, nel corso del programma, ai vari protagonisti dei diversi campi della cultura.

Nella prima parte della puntata ospite l'attore e performer di musical Michele Iorio, direttore artistico della "Compagnia dell'alba", che dopo il grande successo della prima nazionale al Teatro del Fuoco di Foggia, ritornerà in scena, in molti teatri di Capitanata con 'Romeo e Giulietta Eternal Love'. Nel corso dell'intervista verrà presentato il Cd ufficiale dello spettacolo e verranno svelate le nuove date per rivedere il musical.

Nella seconda parte, ospite in collegamento telefonico, Manila Nazzaro,che dopo il trionfo di Miss Italia nel 1999, ritorna in teatro, una sua costante da molti anni ,dopo il grande successo nella moda e nello spettacolo italiano. Con lei si parlerà dell'evento nazionale di bellezza più discusso, ovvero "Miss Italia",di moda, di spettacolo, ma specialmente della sua carriera teatrale e televisiva.

Il programma ideato e condotto da Felice Sblendorio, vede la collaborazione tecnica di Andrea Colaianni e la collaborazione organizzativa di Daniele Salvadore. Perché seguirlo? Perché la cultura arricchisce (sempre), perché la cultura permette di superare tutti i limiti e perché la cultura è (libertà) di espressione e di parola.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento