rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Cerignola

La cerignolana Ludovica Lenoci vince la seconda tappa del tour pugliese di Miss Italia

La studentessa, in una selezione provinciale a Trani, porta a casa il titolo di Miss Tenuta Donna Lavinia e accede alle finali regionali

La 18enne cerignolana Ludovica Lenoci vince la seconda tappa del tour pugliese di Miss Italia 2024.

Studentessa del liceo classico che sogna di diventare medico, si è aggiudicata la selezione provinciale disputata a Trani, nel Giardino di Cristallo di Lavinia Bianchi Ricevimenti, location dell’evento organizzato dall'esclusivista interregionale del concorso di bellezza più celebre del Paese per Puglia e Basilicata Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con la Lega Italiana Lotta ai Tumori sezione Bat, presieduta da Michele Ciniero, e Maria Mazzilli, fiduciaria per la città di Trani.

La cerignolana porta a casa il titolo di Miss Tenuta Donna Lavinia e accede alle finali regionali.

A condurre la serata, il presentattore Christian Binetti, volto televisivo e talento teatrale, autore di un monologo sul tema del femminicidio. Al suo fianco, Irene Sabelli, Miss Faraglioni di Puglia - Mattinata e prefinalista nazionale 2023; per lei lo scorso anno anche la fascia di Miss Antenna Sud che le ha permesso di entrare nel mondo della tv.

La serata è stata anche un’occasione per sensibilizzare sul tema della prevenzione contro i tumori e pazienti oncologiche hanno sfilato assieme alle miss in gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cerignolana Ludovica Lenoci vince la seconda tappa del tour pugliese di Miss Italia

FoggiaToday è in caricamento