rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

III memorial dott. Franco Bergantino: evento di sensibilizzazione sulla donazione degli organi

III Memorial Dott. “Franco Bergantino”LA TERZA VITALunedì 19 giugno 2023, ore 19.00Auditorium “R. Lanzetta”Via Alcide De Gasperi 13 – Vico del Gargano (FG)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dalle 19 di lunedì 19 giugno, presso l’Auditorium 'R.Lanzetta' di Vico del Gargano, si terrà 'La Terza Vita', evento di informazione e sensibilizzazione sul tema delicato e importante della donazione degli organi. Il terzo incontro, nel ricordo del Dott. Bergantino, è organizzato dalla moglie Rosa Buo e dai figli, in collaborazione con la Fratres di Vico del Gargano, con il supporto dell'Aido (Associazione italiana per la donazione di organi) e con il patrocinio del Comune di Vico del Gargano.

Nel corso della serata, presentata da Lucrezia Giglio e Franco Buo (e con la partecipazione del Sindaco di Vico del Gargano, l'Avv. Raffaele Sciscio e del Vicepresidente regionale Aido Francesco Mazzeo) interverranno: Dott.ssa Maria Nobili: Presidente provinciale Aido; Carolina Conversano: Testimonial Aido; Dott. Francesco Niglio: Presidente Associazione Nefropatici Donatori e Caregiver di Capitanata. Gli interventi saranno intervallati da esibizioni di artisti locali (Corpo di ballo "Danza & Movimento" di Vico del Gargano, Michela Di Perna, Paco Daniele, Luciano Lamonaca e Giacomo Lombardi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

III memorial dott. Franco Bergantino: evento di sensibilizzazione sulla donazione degli organi

FoggiaToday è in caricamento