CDO Foggia guida le imprese nel mondo della finanza agevolata

Questo pomeriggio alle 15:30 un seminario per le imprese che vogliono sviluppare il loro business. Il seminario è tenuto in collaborazione con gli esperti della Giannelli Consulting e della Genesis Consulting

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Cdo-2Si svolgerà mercoledì 15 febbraio alle ore 15:30 presso la sede della Compagnia delle Opere Foggia in via Gramsci 39, un seminario rivolto alle imprese di Capitanata dal titolo 'Finanza agevolata e sviluppo d'impresa'.

Durante l'incontro al quale parteciperanno imprenditori, professionisti e rappresentanti del tessuto economico della provincia di Foggia si punterà l'attenzione sul tema dei finanziamenti agevolati al fine di sviluppare una crescita aziendale anche attraverso la formazione finanziata del proprio management e dei propri dipendenti.

Inoltre verranno trattati altri argomenti focali alla luce anche delle novità legislative, come per gli incentivi sulle assunzioni, passando anche attraverso i bandi che interessano il miglioramento degli standard di sicurezza.

Il seminario è tenuto in collaborazione con gli esperti della Giannelli Consulting e della Genesis Consulting, che incontreranno le imprese di Capitanata, cercando di sviluppare le varie tematiche  con l'obiettivo di sviluppare e migliorare le performance aziendali, anche misurandosi con alcuni case history che possono aiutare le imprese nell'azione quotidiana.

"Sviluppare rapporti ed informare sulle opportunità presenti per le imprese" dichiara il Direttore della Compagnia delle Opere Foggia Massimo Mezzina "sono tra gli obiettivi attraverso i quali è possibile affrontare questo particolare momento economico e conoscere le opportunità che offre la legislazione. Misurarsi con il mercato" conclude Mezzina "con la possibilità di accompagnare alla crescita aziendale la formazione dei propri quadri dirigenti è un percorso non solo auspicabile ma necessario".

Di seguito riportiamo il programma del seminario:

Dott. Lucio Fanelli
Responsabile Genesis Consulting
- La formazione finanziata tramite fondi paritetici: un occasione di crescita per la tua azienda
- I corsi per le certificazioni obbligatorie
- L’alta formazione in azienda. Corsi di web marketing, risk management e gestione dei rapporti di lavoro e delle relazioni sindacali

Dott. Vincenzo Giannelli
Responsabile Giannelli Consulting
- Il bando Inail per la sicurezza sul lavoro

Dott. Angelo Catalano
Giannelli Consulting
- Le opportunità del nuovo anno: doppio incentivo per assunzione di apprendisti
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento