rotate-mobile
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro nel Foggiano: 38 profili professionali richiesti

Dall’analisi dei dati registrati nelle prime due settimane di dicembre, si rileva, in particolare, che il settore secondario è l’ambito economico con maggior richiesta di personale

I Centri per l’Impiego di Foggia e provincia hanno pubblicato, nelle settimane tra il 12 e il 26 dicembre, venti nuovi annunci di lavoro per un totale di trentotto profili professionali richiesti. Gli annunci di lavoro sono stati pubblicati sul portale regionale “Lavoro per Te”, dove è  possibile trovare tutti i dettagli e i requisiti necessari per poter presentare la propria candidatura. 

Nell’ambito del settore primario, sono state registrate 3 richieste di personale: addetto logistica/magazzino, autista di mezzi agricoli, addetto commerciale import-export per azienda agricola. Il settore secondario presenta 14 annunci di lavoro per 23 differenti profili, divisi tra “costruzioni e impianti” (14) e “commercio e artigianato” (9). Tra i quali: falegname, installatore infissi, aiuto banconista di macelleria e salumeria, meccanici di veicoli industriali, operai di produzione industriale, autista di mezzi pesanti, carpentieri edili, geometri, manutentore elettrico, muratori specializzati, operatore di macchine movimento terra, installatore di impianti termo-idraulici, tecnici installatori di impianti di videosorveglianza.

Per il settore terziario sono pervenute 3 richieste di personale per 13 lavoratori professionali, divise tra “sanità, servizi alla persona e pulizia” (5 infermieri professionali e 6 guardie giurate) e “turismo e ristorazione” (2 aiuti cuoco). Il Collocamento mirato di Foggia ha inserito una vacancy relativa a 1 aiuto banconista salumiere/macellaio riservato alle cosiddette “categorie protette”, secondo l’art.18 c.2 L.68/99. Per questa categoria di lavoratori è prossimo alla scadenza (29/12/2022) l’avviamento a selezione a tempo pieno e indeterminato di 15 coadiutori amministrativi presso ASL Foggia.

Il bando e la domanda di partecipazione sono consultabili online. Per informazioni sull'invio dei curricula, sulle offerte attive e sulla pubblicazione di annunci, i cittadini e le aziende possono rivolgersi ai Centri per l'impiego dell'ambito di Foggia (Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia). Inoltre, sulla pagina Facebook Centri Impiego Foggia e provincia vengono diffuse
le offerte di lavoro aggiornate e le novità e gli eventi organizzati sul territorio (recruiting day, corsi di formazione, giornate informative su tirocini, start up e molto altro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro nel Foggiano: 38 profili professionali richiesti

FoggiaToday è in caricamento