Manutenzione stradale, a Torremaggiore nuova vita per via Einaudi e via Lamedica

Deliberati dalla Giunta i lavori di rifacimento di alcune strade cittadine per un importo di 100mila euro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Dopo molti anni l’Amministrazione comunale di Torremaggiore ritorna a fare programmazione sulla manutenzione stradale e a preoccuparsi di porre in essere non solo interventi tampone, ma anche risolutivi per garantire viabilità scorrevole e sicurezza ai propri cittadini”. E’ il commento del Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone, alla delibera di Giunta attraverso la quale si è deciso di intervenire su via Luigi Einaudi e via Vincenzo Lamedica per un importo di centomila euro.

“Fondi provenienti dal bilancio comunale che è stato possibile mettere da parte nel corso degli scorsi mesi – spiega il primo cittadino - e che oggi ci permettono di iniziare un piano di interventi che riguarderà, dopo questo primo step, altre arterie principali cittadine o comunque ad elevata percorrenza. In questa prima fase, andiamo ad intervenire su due strade importanti del nostro Comune che sono state interessate, in passato, da lavori di metanizzazione e da interventi dell’Acquedotto Pugliese che ne hanno deteriorato il manto stradale nonostante le pronte riparazioni. Si è reso dunque necessario provvedere a una nuova bitumazione su strade che, peraltro, attendevano manutenzione da circa vent’anni”, conclude Monteleone.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento