rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Marino ha scelto Manfredonia per il primo family day Citroën

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Citroën dedica il mese di Maggio a tutte le famiglie che possono trovare nei modelli della gamma una risposta alle loro esigenze quotidiane. Il Family Days Citroën è un momento in cui all'animazione commerciale del mese si vuole affiancare un evento di festa e partecipazione a target famiglia presso lo showroom e non solo.

Per questa iniziativa Citroën ha attivato delle partnership con brand vicini al mondo delle famiglie: Algida, Foppapedretti e Focus Junior. La concessionaria Citroën Marino di Foggia, con sede in Via di Cave nel cuore del Villaggio Artigiani, festeggerà il prossimo Family Day fra la gente in uno dei luoghi più belli del Gargano e della provincia di FG: Manfredonia.

L'appuntamento è fissato per sabato 23 Maggio dalle ore 17 in corso Manfredi, nella zona del parco comunale, dove sarà allestito un grazioso villaggio con tanta musica, divertimento per i più piccoli e dove tutti potranno toccare con mano le ultime nate in casa Citroën: la C4 Cactus e la C1, oltre alla vendutissima C3 ed alla C4 Picasso.

Il divertimento dei piccoli futuri acquirenti Citroën è affidato alla CariocaE20 che animerà l'evento con l'ausilio di giochi gonfiabili, la dolcezza di personaggi animati e tante bolle di sapone. Vi aspettiamo con una una fresca sorpresa e…tanto divertimento!

www.marinoautomobili.it
segui l'evento su Facebook Marino automobili Foggia e Bat
https://www.facebook.com/events/1614216492127237/

Citroën- Marino Foggia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino ha scelto Manfredonia per il primo family day Citroën

FoggiaToday è in caricamento