Economia

Ataf informa: dal 5 giugno disponibili i titoli di viaggio gratuiti per le categorie protette

Sarà possibile ritirare i titoli di viaggio fino a venerdì 16 giugno, presso il nodo Intermodale. Gli aventi diritto dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità e tessera rilasciata da Ataf

Comincerà lunedì 5 giugno e proseguirà fino a venerdì 16 giugno 2017 la distribuzione dei titoli di viaggio per la circolazione gratuita sui servizi di trasporto pubblico destinati alle categorie protette, come prevede l'art. 30 della L.R. 18/2002. 

A comunicarlo è l'Ataf: il ritiro si potrà effettuare dalle ore 8.30 a elle ore 12 presso l'Ufficio biglietteria ubicato presso il 'Nodo Intermodale' adiacente piazzale Vittorio Veneto - Stazione F.s.

Gli aventi diritto dovranno presentarsi muniti di documento di identità nonché dell'apposita tessera rilasciata da Ataf Spa a seguito di accertamento dei requisiti. L'azienda si riserva di comunicare la eventuale prosecuzione della distribuzione dei titoli di viaggio per la circolazione gratuita anche per il mese di luglio 2017, sulla base dei fondi residui ancora disponibili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ataf informa: dal 5 giugno disponibili i titoli di viaggio gratuiti per le categorie protette

FoggiaToday è in caricamento